E’ arrivato il freddo: e Panzano si è svegliato imbiancato dalla prima neve

Temperature in picchiata anche nel Chianti: dove, sui "poggi" più alti, è arrivata anche una bella sorpresa

PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – E' arrivato, anche nel Chianti fiorentino, l'atteso calo delle temperature annunciato nei giorni scorsi.

 

Ma non solo: sui "poggi" più in alto è arrivato accompagnato anche da una finissima coltre bianca. Pochi centimetri che però hanno fatto la gioia degli appassionati di neve.

 

Nelle foto vedete quella che è caduta a Panzano in Chianti: la prima piccola nevicata della stagione, che vista al sole di oggi dava tantissima allegria. E, ovviamente, nessun disagio alla circolazione.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...