STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Bruttissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 gennaio, più o meno all'altezza del ristorante "Il Caminetto", fra Strada in Chianti e Grassina, in via della Montagnola.
Un'auto, una Citroen C3 con a bordo due donne, che procedeva in direzione Greve in Chianti, si è scontrata quasi frontalmente con uno scooter 250 (un Xmas) che, condotto da un uomo residente a Strada in Chianti, si stava dirigendo verso Grassina.
L'impatto è stato davvero consistente: le due donne per fortuna sono rimaste praticamente illese. Conseguenze invece importanti per lo scooterista (non si hanno al momento aggiornamenti in questo senso, anche se non parrebbe in pericolo di vita) .
Soccorso da un'ambulanza inviata sul posto dal 118, è stato portato immediatamente in ospedale: sul posto sono rimaste le carcasse dei due mezzi (ridotti davvero male) e gli agenti della polizia locale di Greve in Chianti, chiamati a fare i rilievi.
di Matteo Pucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA