GREVE IN CHIANTI – La nuova ambulanza (dell'Avg ma di tuto il territorio grevigiano)… finalmente inizia ad essere una realtà: dopo essere stata inviata in Francia per la modifica degli assi per farla diventare a quattro ruote motrici (indispensabile per il nostro territorio), è arrivata in Italia dove sarà allestita di tutto punto così come richiede la Legge sulle ambulanze adibite al 118 con medico a bordo.
Il suo costo finale sarà di circa 73.000 euro. L'incredibile sottoscrizione che da mesi va avanti sul territorio grevigiano, sostenuta da tutte le associazioni, ad oggi si attesta a circa 52.000 euro.
"Siamo in dirittura di arrivo – dicono dall'Avg – ma come vedete manca ancora una piccola “salita” (in tema di Giro d'Italia) da fare per raggiungere la meta…".
La consegna dovrebbe avvenire per i primi di maggio (coincidente con la festa dei fiori): "Per questa inaugurazione – annunciano ancora dall'Avg – organizzeremo una festa presso l'associazione alla presenza delle autorità e dove verrà offerto un buffet per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato".
"A questo punto – concludono – non ci resta che ringraziare ancora una volta chi con la sua donazione ha contribuito ad arrivare a questa importantissima cifra (nessuno di noi lo avrebbe mai immaginato) e allo stesso modo siamo qui a chiedere ancora un piccolo sforzo per aiutarci a raggiungere il traguardo della “tappa” dei 73.000 euro".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA



































