Visite culturali, al via la prossima settimana la nuova stagione dell’Auser

Si comincia mercoledì 4 aprile a Empoli per una mostra sulla Grande Guerra e la Croce Rossa

TAVARNELLE- Prenderà il via il prossimo 4 aprile la stagione delle visite culturali organizzate dall'Auser di Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa (e con partenza sempre da Tavarnelle su mezzi dell'Auser).

 

Si comincia mercoledì 4 aprile ad Empoli per la mostra La Grande Guerra e la Croce Rossa. L'11 aprile invece l'appuntamento è per la visita al Castello dell'Acciaiolo a Scandicci.

 

Mentre il 18 aprile sarà di nuovo Empoli, stavolta per la Visita al Museo del Vetro. Il 2 maggio visita alle cantine del Marchese Antinori a Bargino e il 9 maggio alla Stamperia Braille della Regione Toscana. Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie): 055.8050824 (Comune) 340.6083470 e 333.9729130 (Auser)

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...