Servizio civile: disponibile un posto anche all’Acli Aurora di Strada

Il progetto si chiama "Direzione Diritti" e si rivolge in modo concreto a situazioni di disagio

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Il circolo Acli “Aurora” di Strada in Chianti lancia il servizio civile nazionale per il 2018.

 

Il progetto si chiama “Direzione Diritti”, si avvale dei servizi del Patronato delle Acli e mira a rispondere in modo concreto alle situazioni di disagio.

 

Il posto è per un giovane fra i 18 ei 28 anni, che riceverà una formazione adeguata e un rimborso mensile.

 

La scadenza delle domande è fissata per venerdì 28 settembre. Il progetto si svolge con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti.

 

Per info circoloacliaurora@gmail.com oppure Ufficio Acli sede provinciale tel. 0550981217.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...