BARBERINO VAL D'ELSA – TAVARNELLE – Fino al 15 novembre 2018 è aperto il bando per l’accesso al Servizio Asilo Nido per i bambini nella fascia di età compresa tra i 12 mesi (compiuti al 31 dicembre 2018) ed i 36 mesi.
Al nido “Il Melograno” di Sambuca ci sono 3 posti per bambini dai 12 ai 18 mesi e 4 posti per i più grandicelli dai 19 ai 36 mesi.
All'asilo “Il Melarancio” di Barberino V.E. c'è un posto dai 12 ai 18 mesi e ben 8 posti dai 19 ai 36 mesi.
Nel 2018 il nido d’infanzia comunale “Il Melograno” di Sambuca festeggerà il suo ventesimo anno di vita ed “Il Melarancio” di Barberino il suo decimo anno: l’Amministrazione Comunale intende celebrare questo importante traguardo con un Convegno aperto alla cittadinanza, “Venti anni al servizio dell’infanzia”, che si svolgerà sabato 3 novembre 2018, a partire dalle 9 presso la Scuola Primaria di Barberino Val d’Elsa; nel pomeriggio, dalle ore 17.00 alle 18.30 sarà possibile visitare i due Nidi, conoscere gli educatori e ricevere informazioni sulla frequenza del nido. Tutte le famiglie sono invitate a partecipare.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































