TAVARNELLE – Chi in questi anni ha chiesto un incontro con il sindaco di Tavarnelle, ha trovato all'altro capo del telefono (o della scrivania se si è presentato di persona) Laura Marchetti.
Nei due mandati di Stefano Fusi, in quello di Sestilio Dirindelli, in questo di David Baroncelli.

CON IL SINDACO – David Baroncelli
Oggi, negli ultimi giorni del Comune di Tavarnelle così come si conosce da fine Ottocento (dall'1 gennaio 2019 parte il Comune unico di Barberino-Tavarnelle), Laura è stata salutata da tantissimi colleghi.
Sì, perché Laura Marchetti va in pensione. E oggi, oltre ai tanti colleghi, l'ha salutata con un pizzico di commozione anche lo stesso sindaco Baronceli.

COLLAGE – Di questi anni… in Comune
A lei vanno gli auguri di buona vita anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti: in tutti questi anni anche noi ne abbiamo sempre potuto apprezzare la gentilezza e la cortesia.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































