spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ciabatti Ricevimenti: un mese di dicembre spettacolare con i piatti a domicilio de Il Laboratorio

    Un calendario ricchissimo che inizierà il 3 dicembre con il nuovo menù che sarà visibile online e che giorno dopo giorno accompagnerà tutto questo mese: e poi gli eventi a tema e speciali...

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – A Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, si sente già l’atmosfera di Natale.

    Ma soprattutto si sente il profumo di quelle pietanze che con amore e passione sono già in preparazione!

    Piatti della tradizione che con professionalità verranno riproposti, e alcuni rivisitati, ma preparati lentamente e con la stessa cura proprio come si faceva una volta per esaltarne a pieno i sapori.

    Un calendario ricchissimo che inizierà il 3 dicembre con il nuovo menù che sarà visibile a questo link e che giorno dopo giorno accompagnerà tutto questo mese.

    Oltre a questo ricco menù si inseriranno anche degli appuntamenti con preparazioni straordinarie fino a Natale e Capodanno, regalando momenti di piacere da consumare tra gli affetti di casa.

    – il 7 e 8 dicembre per la ricorrenza di Sant’Ambrogio sarà celebrato l’ossobuco;

    – nel weekend dell’11-12-13 dicembre sarà la volta delle calde e accoglienti zuppe, perfette per assaporare a pieno le verdure ma non solo;

    – nel weekend dell’18-19-20 dicembre sarà protagonista la cacciagione che non può mancare nel periodo invernale;

    – nei giorni 4-5, 11-12, 18-19 dicembre torneranno i sapori delicati del sushi, per tutti coloro che amano le geometrie perfette di questa specialità giapponese.

    E per il giorno della vigilia, per quello di Natale e di Capodanno il menù sarà quello importante delle feste, da celebrare con affetto.

    Un calendario dell’avvento culinario che scandirà i giorni assicurando piacevoli sorprese gustose e originali in cui sarà possibile soddisfare tutti.

    Tanti gli appuntamenti che Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti ha in serbo per i loro clienti: coccolandoli li accompagneranno senza farli sentire soli come si fa con i propri cari.

    I menù saranno prenotabili attraverso gli stessi contatti: lo staff de Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti è pronto per accogliere tutte le esigenze.

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...