spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 15 Febbraio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    CRC Antella, tornano paella e sangria per finanziare la messa a norma sismica del circolo

    Giovedì 14 luglio super cena spagnola al circolo antellese. antipasto di pesce, super paella, sangria, dolce della casa. Prenotazioni entro il 13

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il CRC dell’Antella va fino in Spagna per raccogliere fondi per la messa a norma, dal punto di vista sismico, dell’immobile in via di Pulicciano.

    “Paella Y Sangria” (la paella è di pesce): giovedì 14 luglio alle 20.30 si cena con il piatto tipico spagnolo.

    • Antipasto di pesce
    • Paella di pesce
    • Sangria
    • Dolce della casa
    • Vino della casa
    • Acqua naturale e gasata

    Contributo minimo di 25 euro, ragazzi dai 5 ai 10 anni 15 euro. Iscrizioni entro il 13 luglio presso la segreteria e/o il bar del circolo: 055621207 – 3474440397.

    La cena è riservata a soci Arci e Uisp in regola con il tesseramento.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...