spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ogni domenica mattina al Crc dell’Antella troverete fragranti frittelle (anche gluten free)

    Dalle 10 alle 12.30, al circolo in via di Pulicciano potrete trovare delle fragranti frittelle da portare al vostro pranzo domenicale

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Tutte le domeniche mattina dalle 10 alle 12.30, al Crc dell’Antella in via di Pulicciano potrete trovare delle fragranti frittelle (anche gluten free) da portare al vostro pranzo domenicale.

    Ci sarĂ  anche la possibilitĂ  di acquistare vini da dessert e da degustazione dalla fornitissima cantina del Crc.

    Si raccomanda la prenotazione telefonando, entro il sabato, allo 055621207 o al 3474440397 (numeri attivi dalle 9 alle 20).

    Il servizio è riservato ai soci Arci e Uisp in regola con il tesseramento, muniti di Green Pass e dotati di mascherina FFP2.

    Fa parte della raccolta fondi finalizzato alla messa a norma sismica del fabbricato del circolo.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...