spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 20 marzo ultima domenica con le frittelle (anche senza glutine) del Crc Antella

    Per l'ultima volta, dalle 10 alle 12.30, al circolo in via di Pulicciano potrete trovare delle fragranti frittelle (anche senza glutine) da portare al vostro pranzo domenicale

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Ultimo appuntamento con le frittelle del Crc dell’Antella, domenica 20 marzo.

    Per l’ultima volta, dalle 10 alle 12.30, al Crc dell’Antella in via di Pulicciano potrete trovare delle fragranti frittelle (anche senza glutine) da portare al vostro pranzo domenicale.

    Ci sarà anche la possibilità di acquistare vini da dessert e da degustazione dalla fornitissima cantina del Crc.

    Si raccomanda la prenotazione telefonando, entro il sabato, allo 055621207 o al 3474440397 (numeri attivi dalle 9 alle 20).

    Il servizio è riservato ai soci Arci e Uisp in regola con il tesseramento, muniti di Green Pass e dotati di mascherina FFP2.

    Fa parte della raccolta fondi finalizzato alla messa a norma sismica del fabbricato del circolo.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...