spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comune di Bagno a Ripoli cerca un magazzino: pubblicata manifestazione di interesse

    L'edificio deve avere specifiche caratteristiche indicate nell'avviso pubblicato sul sito e affisso alla bacheche del Comune: ecco il link

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli intende acquistare un immobile ad uso magazzino/deposito, localizzato sul territorio comunale, idoneo per lo stoccaggio e il ricovero di materiali e beni mobili di varia natura e valore.

    L’edificio deve avere specifiche caratteristiche indicate nell’avviso pubblicato sul sito e affisso alla bacheche del Comune.

    Il prezzo stimato per questo acquisto è di 350.000 euro.

    Chiunque interessato deve far pervenire la propria proposta al protocollo del Comune di Bagno a Ripoli entro le ore 12 di lunedì 11 aprile, compilando il modello pubblicato sul sito del Comune.

    Le proposte di vendita saranno valutate da una commissione interna che selezionerà quella più vantaggiosa per l’ante.

    Tutte le informazioni sul sito del Comune a questo link.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...