spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Italia-Inghilterra: puoi vedere la finale degli Europei nel Parco della Tenuta Poggio Casciano

    Dalle 19, aperitivo o cena con menu dedicato (speciale “à la carte”, con piatti ispirati al tricolore). Dalle 21 proiezione della partita. Prenotazione obbligatoria

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Italia-Inghilterra? La “Party-ta” puoi vederla in una location davvero speciale.

    Accompagnando il pathos della finale degli Europei di Calcio con il gusto di un menu dedicato e abbinamenti di vini Ruffino.

    Domenica 11 luglio, dalle 19, nel nuovo Parco della Tenuta Poggio Casciano, si potrà vivere il grando atto finale del campionato europeo di calcio.

    Con l’occasione, sarà infatti possibile gustare un delizioso menù speciale “à la carte”, con piatti ispirati al tricolore, durante le suggestioni del tramonto che si può godere dal nuovo Parco della Tenuta.

    A seguire, l’attesa disfida nello schermo gigante. Dalle 19, aperitivo o cena con menu dedicato. Dalle 21 proiezione della partita.

    Prenotazione obbligatoria: hospitality@ruffino.it – 3783050219.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...