spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ruffino, tutti gli appuntamenti di dicembre della Tenuta Poggio Casciano

    Dalle bellissime confezioni regalo dell’Enoteca Ruffino, ai tanti e diversi tour&tasting, dai nuovi menu del ristorante Tre Rane per le festività natalizie alla Ruffino Christmas Experience, 16 e 17 dicembre

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Un dicembre tutto da vivere quello appena iniziato alla Tenuta Ruffino Poggio Casciano, sulle colline che da Bagno a Ripoli portano verso il Chianti Classico fiorentino.

    Nello specifico: l’Enoteca Ruffino per tutto il mese di dicembre sarà sempre aperta dal lunedì alla domenica fino alle 19 con prezzi speciali; qui è possibile acquistare grandi formati, le vecchie annate e tutte le etichette che hanno fatto la storia dell’enologia italiana come Riserva Ducale Oro o Modus Primo, oltre a produzioni limitate, disponibili esclusivamente presso l’Enoteca.

    Per i tuoi regali di Natale è possibile scegliere tra le tante confezioni già disponibili oppure da personalizzare.

    Ristorante Tre Rane: aperto a pranzo tutti i giorni, mentre per la cena solamente il venerdì e il sabato, con aperture speciali durante il periodo festivo.

    Non farti scappare i due menu pensati per il pranzo di Natale e il cenone di San Silvestro.

    Incorniciato dalla splendida Tenuta Poggio Casciano, il ristorante Tre Rane (qui trovate anche il menu) offre una cucina toscana, al ritmo della stagionalità e della costante ricerca dei migliori prodotti del territorio.

    La carta dei vini, interamente firmata Ruffino, permette di scegliere tra il calice o la bottiglia.

    È inoltre possibile scendere nella suggestiva cantina per scegliere il proprio vino tra le vecchie annate a disposizione o per richiedere formati speciali.

    Nelle giornate del 16 e 17 dicembre inoltre, si terrà la Ruffino Christmas Experience.

    Due giorni di apertura della Tenuta con possibilità di visitare le cantine gratuitamente e degustare i vini Ruffino.

    Anche durante la due giorni di eventi verranno attuati gli stessi prezzi di dicembre (quindi listini scontati) sulle bottiglie stesse.


    TENUTA RUFFINO POGGIO CASCIANO

    📍 Via Poggio al Mandorlo, Bagno a Ripoli [FI]

    📞📨 0556499750hospitality@ruffino.it

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...