POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Un dicembre tutto da vivere quello appena iniziato alla Tenuta Ruffino Poggio Casciano, sulle colline che da Bagno a Ripoli portano verso il Chianti Classico fiorentino.
Nello specifico: l’Enoteca Ruffino per tutto il mese di dicembre sarà sempre aperta dal lunedì alla domenica fino alle 19 con prezzi speciali; qui è possibile acquistare grandi formati, le vecchie annate e tutte le etichette che hanno fatto la storia dell’enologia italiana come Riserva Ducale Oro o Modus Primo, oltre a produzioni limitate, disponibili esclusivamente presso l’Enoteca.
Per i tuoi regali di Natale è possibile scegliere tra le tante confezioni già disponibili oppure da personalizzare.
Ristorante Tre Rane: aperto a pranzo tutti i giorni, mentre per la cena solamente il venerdì e il sabato, con aperture speciali durante il periodo festivo.
Non farti scappare i due menu pensati per il pranzo di Natale e il cenone di San Silvestro.
Incorniciato dalla splendida Tenuta Poggio Casciano, il ristorante Tre Rane (qui trovate anche il menu) offre una cucina toscana, al ritmo della stagionalità e della costante ricerca dei migliori prodotti del territorio.
La carta dei vini, interamente firmata Ruffino, permette di scegliere tra il calice o la bottiglia.
È inoltre possibile scendere nella suggestiva cantina per scegliere il proprio vino tra le vecchie annate a disposizione o per richiedere formati speciali.
Nelle giornate del 16 e 17 dicembre inoltre, si terrà la Ruffino Christmas Experience.
Due giorni di apertura della Tenuta con possibilità di visitare le cantine gratuitamente e degustare i vini Ruffino.
Anche durante la due giorni di eventi verranno attuati gli stessi prezzi di dicembre (quindi listini scontati) sulle bottiglie stesse.
📍 Via Poggio al Mandorlo, Bagno a Ripoli [FI]
📞📨 0556499750 – hospitality@ruffino.it
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA