spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un aperitivo imperdibile? Sunset@Ruffino alla Tenuta Poggio Casciano

    Tutti i giovedì e i venerdì dalle 19, aperitivo al tramonto con musica dal vivo nello splendido giardino

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – L’aperitivo da non perdere nel nostro territorio è quello alla Tenuta Poggio Casciano, lungo la strada che da Bagno a Ripoli, da Grassina, sale verso il Chianti fiorentino.

    Stiamo parlando di Sunset@Ruffino: tutti i giovedì e i venerdì, dalle 19, aperitivo al tramonto con musica dal vivo nello splendido giardino di Poggio Casciano.

    Le magiche serate d’estate tutte da godere: con un calice di vino insieme ad una selezione dedicata di diversi assaggi dell’enoteca.

    Per scoprire tutto il programma consulta il link dedicato https://experience.ruffino.it/it/eventi.

    Costo: 20 euro, calice di vino e assaggi dell’enoteca con possibilità di scegliere dal menu alla carta e dalla carta dei vini.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...