spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo il clamoroso successo per la Festa del Bruscello, nuova data in calendario

    SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – Le due serate di venerdì 12 e domenica 14 luglio, nell'ambito della Festa del Bruscello a San Donato in Poggio, sono andate completamente esaurite.

     

    Così si è deciso di organizzare una replica per giovedì 18 luglio, con inizio sempre alle 21.30 e sempre al Teatro della societa' Filarmonica di san Donato in Poggio.

     

    Stiamo parlando de "La Gaia Mugnaia" (nelle foto sopra ritratta magistralmente da Renato Piazzini), tre atti di Marcello Del Balio, regia di Massimo Salvianti e Bettina Corsi, presentato dalla Compagnia del Bruscello di San Donato in Poggio (Teatro della Società Filarmonica).

    Prevendita biglietti presso l'ufficio informazioni della Pro Loco di San Donato in Poggio: 0558072338.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...