spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aperichef sotto le Stelle: il 10 agosto da SiChef Chianti Bistrot a Barberino Tavarnelle

    Un’apericena a buffet vi accoglierà con le specialità toscane più prelibate, profumi e sapori antichi che risveglieranno i vostri sensi

    BARBERINO TAVARNELLE – Siete pronti a vivere una serata indimenticabile, un viaggio attraverso i sapori autentici della nostra amata Toscana? 

    SiChef Chianti Bistrot a Barberino Tavarnelle (qui) è lieto di invitarvi a una notte magica il prossimo 10 agosto, un’esperienza gastronomica che vi lascerà senza parole e vi porterà nel cuore dei nostri migliori ricordi.

    La serata sarà una sinfonia di gusto e passione, dove il cibo sarà il protagonista indiscusso.

    Un’apericena a buffet vi accoglierà con le specialità toscane più prelibate, profumi e sapori antichi che risveglieranno i vostri sensi.

    I formaggi pecorini dalle colline, il profumo inebriante dell’olio extravergine di oliva, e i salumi pregiati faranno da danza ai vostri palati in una festa di autentica tradizione.

    Ma non finisce qui, perché i nostri coccoli fritti, morbidi e fragranti, saranno la gioia dei vostri occhi e del vostro gusto.

    Un’esplosione di bontà da accompagnare con le salse più deliziose, un abbraccio di croccantezza che vi farà sorridere.

    E cosa c’è di più romantico e coinvolgente di una terrazza panoramica che si affaccia sul paesaggio mozzafiato delle colline toscane?

    Il cielo si tingerà di sfumature calde e avvolgenti mentre il sole si appresta a lasciare il posto a un mare di stelle scintillanti.

    Un’atmosfera magica e surreale vi circonderà, e sarete avvolti dall’emozione di una serata unica, in compagnia di persone speciali o forse di nuovi amici che condivideranno con voi questa esperienza straordinaria.

    Preparatevi a essere rapiti dai colori, dai profumi, dai sapori e dalla bellezza della Toscana.

    La Magica notte delle Stelle Cadenti del 10 agosto sarà il giorno in cui il tempo si ferma e tutto sembra danzare in una melodia di felicità.

    Non perdete l’occasione di fare parte di questa favola enogastronomica, prenotate il vostro posto e unitevi a noi per una serata che rimarrà indelebile nei vostri cuori.

    Un’esperienza indimenticabile al SiChef Chianti Bistrot.

    Se volete potrete portarvi un vostro plaid per ammirare, dopo la cena, sdraiati sul prato, le stelle cadenti: e far sì che i vostri desidri diventino realtà

    PREZZO

    • ADULTI: EURO 25 (bevande escluse)
    • BAMBINI FINO A 10 ANNI: EURO 15

    I prodotti proposti negli AperiChef sono spesso frutto di collaborazioni con Aziende locali per cercare di offrire tutto il meglio di ciò che il nostro territorio offre.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...