domenica 7 Giugno 2020
Altre aree

    Ladri in casa, prendono le chiavi e gli rubano l’auto: l’appello di un sandonatino

    Una Renault Clio nera con cerchi in lega: "Se la vedete per favore chiamate immediatamente"

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Ladri in azione venerdì 1 novembre a San Donato in Poggio.

     

    E’ successo sulla strada di Sicellle quando, fra le 19.45 e le 20.45, i ladri si sono introdotti in un appartamento riuscendo a trovare le chiavi di una vettura parcheggiata fuori dall’abitazione.

     

    Non hanno perso tempo: scesi in strada hanno pensato bene di appropriarsene e fuggire. Tanta l’amarezza del proprietario nel non trovare più l’auto, seminuova, così l’unica cosa è stata quella di fare immediatamente denuncia presso la Stazione dei carabinieri di Tavarnelle.

     

    A distanza di sei giorni dal furto l’auto, una Renault Clio di colore nero (come quella in foto) con cerchi in lega targata FG067WX, non è stata ritrovata.

     

    "Non credo abbiano percorso molta strada – ci dice il propietario – perché la macchina era in riserva e non vorrei che rimasti fermi possono avere abbandonato l’auto in qualche anfratto o in una strada di bosco, o magari chissà, se hanno deciso di rimettere la benzina possono essere stati ripresi dalla telecamera di qualche distributore".

     

    Il nostro lettore lancia dunque un appello a chi magari dovesse individuare in qualche parcheggio, o in strade rurali, una Renault Clio nera targata FG067WX.

     

    Nel caso può chiamare il 113 o il 112 facendo la segnalazione, oppure può chiamare il seguente numero 3384139788.

    di ANTONIO TADDEI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Leggi anche...