spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ladri in casa, prendono le chiavi e gli rubano l’auto: l’appello di un sandonatino

    Una Renault Clio nera con cerchi in lega: "Se la vedete per favore chiamate immediatamente"

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Ladri in azione venerdì 1 novembre a San Donato in Poggio.

     

    E’ successo sulla strada di Sicellle quando, fra le 19.45 e le 20.45, i ladri si sono introdotti in un appartamento riuscendo a trovare le chiavi di una vettura parcheggiata fuori dall’abitazione.

     

    Non hanno perso tempo: scesi in strada hanno pensato bene di appropriarsene e fuggire. Tanta l’amarezza del proprietario nel non trovare più l’auto, seminuova, così l’unica cosa è stata quella di fare immediatamente denuncia presso la Stazione dei carabinieri di Tavarnelle.

     

    A distanza di sei giorni dal furto l’auto, una Renault Clio di colore nero (come quella in foto) con cerchi in lega targata FG067WX, non è stata ritrovata.

     

    "Non credo abbiano percorso molta strada – ci dice il propietario – perché la macchina era in riserva e non vorrei che rimasti fermi possono avere abbandonato l’auto in qualche anfratto o in una strada di bosco, o magari chissà, se hanno deciso di rimettere la benzina possono essere stati ripresi dalla telecamera di qualche distributore".

     

    Il nostro lettore lancia dunque un appello a chi magari dovesse individuare in qualche parcheggio, o in strade rurali, una Renault Clio nera targata FG067WX.

     

    Nel caso può chiamare il 113 o il 112 facendo la segnalazione, oppure può chiamare il seguente numero 3384139788.

    di ANTONIO TADDEI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...