mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    Campagna di sensibilizzazione cancro pediatrico, illuminato d’oro il Municipio per l’ultimo giorno

    Lanciata dalla FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica Onlus) la campagna "Accendi d'Oro, accendi la speranza"

    BARBERINO TAVARNELLE – Oggi domenica 27 settembre sarà l’ultimo giorno in cui il Comune di Barberino Tavarnelle illuminerà la sua facciata di color oro.

    Questo per aver aderito alla campagna di sensibilizzazione sul cancro pediatrico promossa nella settimana dal 21 al 27 settembre.

    Il Comune in collaborazione con Noi per Voi, Associazione Genitori contro cancro infantile ha richiamato l’attenzione su questo tema illuminando il Municipio in Piazza Matteotti 39 a Tavarnelle Val di Pesa.

    La speciale illuminazione si è accesa da venerdì 25 settembre.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...