mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    “C’era una volta Firenze… Recital a tre voci”: gran serata di musica il 25 settembre all’Mcl Tavarnelle

    Ingresso libero; raccolta fondi a sostegno della campagna Lions per l'allevamento e l'addestramento dei cani guida per non vedenti

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – “C’era una volta Firenze… Recital a tre voci”.

    Venerdì 25 settembre al circolo Mcl di Tavarnelle, in via Roma, una serata di musica per beneficenza.

    L’ingresso è libero ed aperto alla cittadinanza (nei limiti delle prescrizioni imposte dalle norme anti Covid).

    Saranno raccolte libere offerte per il service del Lion’s Club Firenze Impruneta San Casciano a sostegno della campagna per l’allevamento e l’addestramento dei cani guida per non vedenti.

    Sul palco Bettina Bianchini (mezzosoprano); Andrea Massetani (tenore); al pianoforte Pamela Burrini. Letture di Sergio Berti. Regia di Riccardo Casamonti.

    Musiche di: Cesarini, Spadaro, D’Anzi, Galdieri, Lèhar. Letture: Neruda, Palazzeschi, Baricco, Pratolini, Malaparte, Berti.

    INGRESSO LIBERO

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...