spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Distilleria Deta, questa sera assemblea online con il responsabile Arpat

    Iniziativa organizzata dal Comune di Barberino Tavarnelle per aggiornare i cittadini sulla situazione delle emissioni in atmosfera. Sarà presente anche il sindaco David Baroncelli

    BARBERINO TAVARNELLE –  Il Comune di Barberino Tavarnelle ha organizzato un’assemblea pubblica on line per aggiornare i cittadini sulla situazione delle emissioni in atmosfera della Distilleria Deta.

    L’incontro, aperto alla comunità, previsto per venerdì 18 dicembre alle ore 21.15, si terrà online sulla piattaforma GoToMeeting.

    All’assemblea pubblica prenderanno parte il sindaco David Baroncelli, l’assessore all’ambiente Serena Fedi, e il responsabile del dipartimento Firenze Arpat Andrea Poggi

    E’ possibile partecipare accedendo alla piattaforma GoToMeeting al link dedicato https://global.gotomeeting.com/join/508221293.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...