mercoledì 28 Ottobre 2020
Altre aree

    Domenica 11 ottobre “Catena umana della pace e della fraternità” da Perugia a Assisi

    Il Comune di Barberino Tavarnelle aderisce all’edizione 2020 della “Marcia della Pace” trasformata in in una“Catena umana della pace e della fraternità”. Adesioni entro il 2 ottobre, qui i numeri

    BARBERINO TAVARNELLE – Il Comune di Barberino Tavarnelle aderisce alla “Marcia per la Pace” PERUGIA – ASSISI che si svolgerà domenica 11 ottobre 2020.

    L’emergenza sanitaria legata al Covid ha trasformato l’edizione 2020 della “Marcia della Pace” in una“Catena umana della pace e della fraternità”.

    E’ possibile contattare i seguenti numeri per partecipare con il gruppo di cittadini di Barberino Tavarnelle.

    Adesioni entro il 02/10/2020 presso:

    [email protected]

    Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 0558050824
    Facebook Comune di Barberino Tavarnelle

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...