spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ già aria di feste alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio: spettacolare il banco con i “pronti da cuocere”

    Tutti i giorni, freschi, gustosi. Appena fatti, sempre in modo del tutto artigianale. Hanno bisogno solo di pochissimi minuti di cottura

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Si respira già un po’ aria di feste alla Macelleria Parti, in via Senese a San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle).

    Ma prima di rivelarvi tutte le nuove specialità di questo Natale 2022, vi ricordiamo che gli ormai famosi “pronti da cuocere” del Parti li potete trovare tutto l’anno in bottega.

    In un banco che, come si nota anche dalle foto, è a dir poco ricchissimo.

    Tutti i giorni, freschi, gustosi. Appena fatti, sempre in modo del tutto artigianale.

    Hanno bisogno solo di pochissimi minuti di cottura, in padella o nel vostro forno!


    Telefono: 0558072952

    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MacelleriaParti

    Sito web: http://www.macelleriaparti.it/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...