spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella zona industriale della Sambuca nasce una cucina tutta dedicata all’Italia

    Disegnata da Sandro Berni: "Dedicata al nostro Paese e a tutti coloro che lottano in prima linea"

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – La livrea è abbastanza intuitiva, il nome ("Italia") altrettanto: ecco il prototipo della cucina disegnata da Sandro Berni, designer con sede a Sambuca, "in onore di tutti noi italiani e di tutti coloro che lottano in prima linea".

     

    "Non voglio parlare di caratteristiche tecniche di prodotto – sottolinea Berni – bensì lanciare un messaggio a tutti gli italiani. Un piccolo messaggio di incoraggiamento".

     

    "Lo sfondo nero – conclude Berni – sta a significare la terribile situazione intorno a noi, ma come si può vedere i nostri colori splendono e illuminano anche nelle tenebre più oscure. Uniti, tutti insieme, ce la faremo!".

     

     

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...