mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    Ha un malore mentre viaggia in bicicletta e cade: ferito un 70enne a Tavarnelle

    Coinvolto in questo incidente solitario (non sono rimasti coinvolti altri mezzi) un volontario presso la locale Misericordia. In codice giallo all'ospedale

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Stava procedendo in sella alla propria bicicletta quando, probabilmente per un malore, è caduto sull’asfalto.

    E’ accaduto attorno alle 13.30 di oggi a Tavarnelle, in via due Giugno, vicino a piazza della Repubblica.

    Coinvolto in questo incidente solitario (non sono rimasti coinvolti altri mezzi) un 70enne tavarnellino, volontario presso la locale Misericordia.

    E proprio un mezzo della “sua” Misericordia di Barberino Tavarnelle è stato inviato sul posto, per soccorrerlo, da parte della centrale del 118.

    Fortunatamente le condizioni dell’uomo non erano gravi, e le cure sono state prestate dall’equipaggio dell’ambulanza non medicalizzata.

    Che dopo averlo preso in carico lo ha portato presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. In codice giallo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino