spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Ristoro l’Antica Scuderia vi coccolerà anche a casa: il 18 dicembre via alle consegne

    A partire da venerdì 18 dicembre infatti, ogni fine settimana, consegne a domicilio a pranzo e cena (servizio attivo il venerdì, sabato e domenica): ecco il menu... ed è fantastico!

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – La cucina del Ristoro l’Antica Scuderia,a Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle) riapre in un modo del tutto nuovo.

    “Saremo noi – dicono patron Stefano Puliti e la chef Maria Abbarchini – a venire da voi! Torneremo a coccolarvi con i nostri piatti portando i profumi e i sapori dell’autentica cucina Toscana sulle vostre tavole”.

    A partire da venerdì 18 dicembre infatti, ogni fine settimana, consegne a domicilio a pranzo e cena (servizio attivo il venerdì, sabato e domenica). Richiesta prenotazione entro le 14.

    Scopri i menù qui: https://bit.ly/asportoanticascuderia.

    Per info e prenotazioni: 0558071623.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)
    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...