spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il tuo pranzo? Al Ristoro l’Antica Scuderia puoi assaporare il sapore della quotidianità

    Bistecca alla fiorentina, taglierini al tartufo, tagliata ai tre pepi, risotto alla zucca gialla, erborinato di capra e chicchi di melograno... e molto, molto altro

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – La Toscana in zona gialla ci permette anche di tornare ad assaporare un po’ di quella quotidianità, di quella normalità che purtroppo tanto ci manca dall’inizio della pandemia.

    Al Ristoro l’Antica Scuderia, a Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle), patron Stefano Puliti e la brigata di cucina, guidata dalla chef Maria Abbarchini, sono ripartiti carichi di entusiasmo e con la luce negli occhi nel poter rivedere i clienti, spesso veri e propri amici.

    Bistecca alla fiorentina, taglierini al tartufo, tagliata ai tre pepi, risotto alla zucca gialla, erborinato di capra e chicchi di melograno.

    Sono solo alcuni piatti che potrete trovare in carta. Abbinabili ai meravigliosi vini della ricchissima cantina curata da Stefano Puliti.

    Info, contatti e prenotazioni

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...