giovedì 24 Settembre 2020
Altre aree

    Incidente sulla SP101 all’altezza dello svincolo Fi-Si dell’Autopalio a San Donato: donna ferita

    Sul posto Polizia stradale, 118 e vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano: che sono arrivati in pochissimi minuti dalla chiamata

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Incidente stradale per una donna nella mattinata di oggi, mercoledì 5 agosto.

    Siamo sulla SP101, fra Morrocco e San Donato in Poggio, nelle immediate vicinanze dello svincolo della Firenze-Siena.

    Sul posto la Polstrada si è occupata di regolare il traffico, insieme alla polizia locale dell’Unione comunale del Chianti fiorentino.

    La centrale del 118 ha inviato due ambulanze, mentre sono stati allertati anche i vigili del fuoco del nuovo distaccamento di San Casciano.

    Da segnalare che quest’ultimi sono arrivati sul posto in pochi minuti, segno tangibile della grande utilità del nuovo “avamposto” sancascianese per tutto il territorio del Chianti fiorentino.

    La donna, una volta soccorsa e stabilizzata, è stata trasportata presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri in codice verde.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino