spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Pro Loco della Sambuca ha accesso l’albero di Natale: gli auguri del gruppo dei giovani

    "I giovani a fianco e insieme alla Pro Loco, hanno dimostrato anche questa volta l'unione che caratterizza il paese. Speriamo con questa iniziativa di contribuire all'atmosfera delle festivitĂ "

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Quest’anno, che ci sta imponendo di superare innumerevoli difficoltĂ , Sambuca si è illuminata di felicitĂ  e speranza.

    Con un albero realizzato dai ragazzi sambuchini, che martedì scorso hanno acceso le luci del moderno albero natalizio nella piazza della frazione.

    “I giovani – sottolineano Tiziano Alba, del gruppo dei giovani e consigliere comunale, e Paolo Beni, presidente della Pro Loco della Sambuca – a fianco e insieme alla Pro Loco hanno dimostrato anche questa volta l’unione che caratterizza il paese”.

    Accanto a questa “lo spirito di iniziativa e prontezza nel rendere migliore il vivere la frazione sperando, con questa iniziativa, di contribuire ad una quanto piĂą possibile atmosfera in cui trascorrere le festivitĂ ”.

    “Tutti i ragazzi di Sambuca e la Pro Loco Sambuca – concludono – augurano a tutti voi buon Natale”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...