giovedì 24 Settembre 2020
Altre aree

    La semplicità e il gusto delle salsicce della Macelleria Parti per un Ferragosto… indimenticabile

    Le trovate tutti i giorni in bottega, fresche e gustose, prodotte in modo del tutto artigianale, con carne di primissima scelta, 100% suino italiano

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Ferragosto si avvicina e… cosa c’è di meglio che una bella grigliata in compagnia degli amici?

    Sul fuoco potrete mettere le salsicce artigianali della Macelleria Parti di San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle).

    Le trovate tutti i giorni in bottega, fresche e gustose, prodotte in modo del tutto artigianale, con carne di primissima scelta, 100% suino italiano.

    Niente conservanti né additivi aggiunti: solo carne di qualità e maestria nella lavorazione.

    Immaginatele sul fuoco, sfrigolanti, o anche su un bel crostone accompagnate dallo stracchino… . Non vi viene voglia?

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino