lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Alla Bottega della Scuderia lezioni di cucina nella magia di Badia a Passignano

    Lo chef spiega trucchi, segreti e risponde alle domande. E, alla fine, si mangia tutti insieme: in una cucina spettacolare

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Vuoi conoscere la cultura gastronomica toscana, chiantigiana, imparare a fare la pasta fresca o scoprire come fare la pizza più profumata e profumata? 

     

    C'è più gusto se segui uno dei corsi di cucina della Bottega della Scuderia, nella magia di Badia  a Passignano.

     

    Perché puoi cucinare fianco a fianco dello chef, che ti spiegherà i preparativi, ti mostrerà tutti i passi, risponderà a tutte le tue domande.

     

     

    Alla fine della lezione, si mangia quello che si è cucinato insieme agli altri partecipanti. I corsi sono calibrati in base alle esigenze dei partecipanti e hanno un costo variabile, a seconda della durata e dei preparativi.

     

    Per informazioni e prenotazioni: 0558071623 – [email protected].

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...