spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Macelleria Parti, un Natale 2020 pieno di gustose novità: consegnate anche a domicilio

    Arista di suino con uva, castagne e prugne; Cappone farcito con agrumi... . Tante novità già pronte da cuocere, oltre al tradizionale assortimento. Anche con consergna a domicilio o "ritiro al volo"

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ un Natale strapieno di tantissime (e gustose) novità alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle).

    Arista di suino con uva, castagne e prugne; Cappone farcito con agrumi; Gran pezzo di bovino primissima qualità di razza piemontese.

    E ancora Spalla di agnello porchettata; Pollo farcito con mandorle, castagne, uvetta; Coscio di agnello con carciofi; Collo di cappone ripieno; Pollo e tacchino ripieni.

    “Sarà sicuramente un Natale diverso dagli altri – dicono dalla Macelleria Parti – ma noi non rinunciamo certo al gusto. Abbiamo lavorato come sempre per rendere le vostre tavole ricche di delizie e colori!”.

    “Queste specialità (o una delle tante altre novità) vi aspettano in negozio – concludono -Tutto disponibile anche con consegna a domicilio o prenotazione per il ritiro “al volo” in bottega!”.


    CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...