Il Martedì di Tavarnelle: musica, grandi occasioni per l’acquisto, bistecca…

Ecco il programma del 3 luglio per la serata con i negozi aperti, organizzata dal CCN Di Bottega in Bottega

TAVARNELLE – E' già lunedì e a Tavarnelle sono tutti già pronti per viversi uno dei martedì più vivaci di tutto il Chianti.

 

Continua infatti con grande successo di pubblico e partecipazione la rassegna "d'estate… di Martedì… a Tavarnelle", quando il paese rimane aperto fino a tarda notte.

 

Organizzata dal Centro Commerciale Naturale "Di Bottega in Bottega", insieme a Pro Loco Tavarnelle, con la collaborazione di Officine Creative del Chianti e il patrocinio del Comune di Tavarnelle.

 

Negozi aperti, spettacoli, mercatini, si mangia e si beve sotto le stelle. Grande attrazione i mercatini variopinti, nel centro storico del paese.

 

Poi c'è la bistecca alla fiorentina sotto le stelle e grandi grigliate; i gonfiabili e i giochi per il divertimento dei più piccoli.

 

Martedì 3 luglio il colore-tema è il bianco: nelle vie del paese sfila la musica con la Filarmonica Donizetti; in piazza Matteotti Stefano Brutti – Dgeridoo Music.

 

Infine, per "La piccola piazza delle grandi occasioni", Mary Poppins con i pantaloni a 5 euro; La Contabile con offerte strepitose; L'Emporio del Borgo, per rinnovare la casa a prezzi mai visti!

 

Info: CCN Di Bottega in Bottega.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...