TAVARNELLE – Ci siamo già. A cosa? A un nuovo appuntamento con la rassegna "d'estate… di Martedì… a Tavarnelle", quando il capoluogo rimane vivace, pedonale e aperto fino a tarda notte.
Una serie di martedì aperti organizzata dal Centro Commerciale Naturale "Di Bottega in Bottega", insieme a Pro Loco Tavarnelle, con la collaborazione di Officine Creative del Chianti e il patrocinio del Comune di Tavarnelle.
Negozi aperti, spettacoli, mercatini, si mangia e si beve sotto le stelle. Grande attrazione i mercatini variopinti, nel centro storico del paese.
Poi c'è la bistecca alla fiorentina sotto le stelle e grandi grigliate; i gonfiabili e i giochi per il divertimento dei più piccoli.
Oggi, martedì 24 luglio il colore-tema è il rosa: la musica come sempre la farà da protagonista con The Rock Cartoon Show.
Poi, Clown "Lucchetto", trampoli e spettacolo. Per "Chi fa Cosa", sotto l'arco le realtà del paese: stavolta Caffè degli Amici e Pasticceria Bagnoli.
Da Occhialinvista "Shopping in the night", divertiti e risparmia. Infine, per "La piccola piazza delle grandi occasioni", Mary Poppins; La Contabile con offerte strepitose; L'Emporio del Borgo, per rinnovare la casa a prezzi mai visti!
Info: CCN Di Bottega in Bottega.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































