spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Piccoli-grandi passi verso la normalità. Da domani mercato integrale in piazza Matteotti

    La riapertura è stata predisposta dall'amministrazione comunale con una particolare attenzione al mantenimento delle distanze di sicurezza

    TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Il Comune di Barberino Tavarnelle ha disposto la riapertura del mercato settimanale del giovedì in piazza Matteotti a Tavarnelle in forma completa, per le sole concessioni attive e con l’eliminazione provvisoria delle postazioni denominate “alla spunta”.

    Il mercato si terrà con la rigorosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio Covid 19.

    Con particolare attenzione al mantenimento della distanza di sicurezza fra le persone e all’obbligo dell’uso di mascherine, guanti o gel, sia da parte degli operatori commerciali che da parte della clientela.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...