Progetto Futuro: Mauro Maioli presenta la sua squadra venerdì 3 maggio

Candidato sindaco e candidati al consiglio al Crc La Rampa: presentazione ufficiale anche del programma

BARBERINO TAVARNELLE – Il candidato sindaco della lista civica Progetto Futuro per Barberino Tavarnelle, Mauro Maioli, presenterà ufficialmente i candidati a consigliere comunale (ed il programma) venerdì 3 maggio a Tavarnelle, alle 21.15 presso il Crc La Rampa.

 

"Sarà il primo di una serie di incontri in programma nei principali borghi del territorio – commenta Mauro Maioli, candidato sindaco ed ex presidente della Polisportiva Tavarnelle – Progetto Futuro è una novità per il nostro territorio e un’opportunità per un reale cambiamento".

 

“Sono convinto – dice Maioli – di avere una squadra ed un programma che offrono davvero un progetto innovativo per il territorio, contrapponendo alle logiche di partito la buona volontà dei cittadini e delle associazioni che rappresentano il tessuto vivo della nostra comunità".

 

 

"Una lista – prosegue – che non si rifà a partiti o simboli, all’interno della quale ho scelto di inserire persone che hanno dimostrato con i fatti il proprio impegno e passione per il nostro meraviglioso territorio. Invito tutti i cittadini a venire a sentire la nostra proposta”.

 

La presentazione del 3 maggio è, come detto, la prima di un calendario di incontri nei principali borghi del territorio.

 

“Poiché il mio programma prevede un importante rilancio dei nostri borghi – continua Maioli – la presentazione verrà replicata nelle diverse frazioni”.

 

Nella pagina Facebook Mauro Maioli Sindaco saranno pubblicate le date dei prossimi incontri. Per informazioni e suggerimenti: progettofuturomaioli@gmail.com.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...