spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritorna a grande richiesta la “Paella Sotto le Stelle”: un’esperienza culinaria da non perdere a SiChef

    Dopo il grande successo di luglio, domenica 4 agosto si potrà tornare a gustarsela insieme a una fragrante sangria: tutte le info per prenotare

    BARBERINO TAVARNELLE – Dopo il grande successo di luglio torna anche ad agosto la serata “Paella sotto le Stelle” a SiChef Chianti Bistrot, in via Spoiano 1, a Barberino Tavarnelle (lungo la strada fra Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa).

    Immaginate una serata estiva, il cielo stellato sopra di voi e una vista incantevole che abbraccia Barberino Val d’Elsa e San Gimignano.

    Questo è il contesto della serata “Paella Sotto le Stelle” al ristorante SiChef, domenica 4 agosto.

    L’atmosfera è permeata dai profumi invitanti della paella valenciana, sapientemente preparata dallo chef spagnolo del locale.

    Ogni boccone è un viaggio nei sapori della Spagna, arricchito dalla compagnia di amici e da un bicchiere di sangria fresca.

    La cena, con i suoi 29 euro a persona (bevande escluse), offre non solo un’esperienza culinaria, ma un momento di pura magia sotto il cielo toscano.

    La serata è un invito a lasciarsi trasportare dalla bellezza del luogo e dalla bontà dei piatti, creando ricordi indimenticabili.

    Questo evento esclusivo offre l’opportunità di gustare una deliziosa paella spagnola preparata dallo chef spagnolo del locale, in un’atmosfera magica sotto il cielo stellato della Toscana.

    Con una vista mozzafiato che spazia da Barberino Val d’Elsa a San Gimignano, la serata promette di essere un’esperienza indimenticabile. Il menù include la paella valenciana e Sangria.

    La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati, quindi si consiglia di riservare al più presto. Per ulteriori informazioni e per prenotare, visitate il sito SiChef.

    Dettagli Evento

    • Data: domenica 4 agosto
    • Orario: dalle 20
    • Prezzo: 29 euro (con sangria, bevande escluse)
    • Prenotazione: obbligatoria al numero 0550494153

    Non perdete questa occasione per vivere una serata unica all’insegna della buona cucina e della convivialità!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...