spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sambuca, inaugurato il Centro Tricologico Toscano. Il fondatore Stefano Bucci: “Una grande gioia”

    "Grazie a tutti. Noi continueremo a investire, al fine di garantire ad ogni cliente un'esperienza tricologica unica e soddisfacente"

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Il Centro Tricologico Toscano ha festeggiato sabato scorso, con grande entusiasmo, l’inaugurazione della sua nuova sede: nella zona artigianale-industriale della Sambuca, in via Caravaggio 27.

    Un evento che ha segnato un passo significativo nella missione di fornire servizi di qualitĂ  nel settore tricologico.

    Grandi abbracci e sorrisi. Entusiasmo palpabile durante l’evento: testimonianza del caloroso sostegno della comunitĂ  locale e dei clienti fedeli.

    “In un momento in cui il Centro Tricologico Toscano nasce, e ISOlinea celebra il successo della nuova sede – dice il fondatore, Stefano Bucci – non possiamo fare a meno di riflettere sui notevoli progressi degli ultimi due anni”.

    ISOlinea – riprende – l’azienda annessa al Centro Tricologico Toscano, sta vivendo un periodo straordinario di crescita, registrando record di fatturato che testimoniano la fiducia continua dei nostri clienti”.

    “E’ davvero una grande gioia – sono parole ancora di Bucci – vedere sostenuti i nostri obiettivi, tutti indirizzati a fornire soluzioni innovative e personalizzate per il cuoio capelluto e i capelli”.

    “Il successo della nuova sede – tiene a dire – è stato reso possibile dalla dedizione del nostro team di esperti. Che si impegna costantemente per offrire trattamenti personalizzati all’avanguardia e un servizio clienti impeccabile”.

    “La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra prioritĂ  – ha sottolineato – E ad oggi non possiamo fare a meno di ringraziarli, i “vecchi” e i “nuovi”, visto che hanno reso possibile questo successo straordinario. La loro fedeltĂ  e il passaparola positivo sono stati fondamentali”.

    “Guardando al futuro – ha rilanciato Bucci – il Centro Tricologico Toscano e ISOlinea si impegnano a mantenere gli standard elevati che ci hanno portato a questo punto”.

    “Continueremo a investire – ha promesso in conclusione – In innovazione, formazione del personale e servizi personalizzati; al fine di garantire ad ogni cliente un’esperienza tricologica unica e soddisfacente. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo straordinario”.

    All’inaugurazione era presente anche il consigliere regionale Massimiliano Pescini. Nei prossimi giorni anche il sindaco di Barberino Tavarnelle, David Baroncelli, dovrebbe venire a conoscere questa nuova realtĂ .

    Il Centro Tricologico Toscano sui social

    Facebook: https://www.facebook.com/centrotricologicotoscano

    Instagram: https://www.instagram.com/centrotricologicotoscano

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...