venerdì 23 Ottobre 2020
Altre aree

    Ultim’ora: albero caduto sulla Firenze-Siena, vigili del fuoco all’opera. Chiusa una carreggiata

    La carreggiata è quella in direzione Siena, più o meno all'altezza dell'uscita di San Donato in Poggio: oltre 3 i km di coda che si sono già formati

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Autopalio senza pace oggi, venerdì 25 settembre.

    A causa del forte vento che da ore sta soffiando su tutto il territorio, un albero è caduto sulla carreggiata della Firenze-Siena.

    La carreggiata è quella in direzione Siena, più o meno all’altezza dell’uscita di San Donato in Poggio.

    I vigili del fuoco sono al lavoro per tagliarlo e rimuoverlo. Al momento il traffico è interrotto e ci sono oltre 3 km di coda.

    ++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...