Pasqua 2018: Ghiott presenta le super uova con il cioccolato Cortés

Tutte le novità 2018, sorprese... comprese: le trovate alla Ghiottineria di via Sangallo, alla Sambuca

SAMBUCA (TAVARNELLE) – Finalmente è il momento di mostrarvi le Uova al cioccolato Cortés in tutto il loro splendore e colore. Senza trascurare l’aspetto gusto-olfattivo!

 

Già, perché non va dimenticato che sotto questi incarti lucenti si cela lo squisito cioccolato Cortés, che viene prodotto artigianalmente in Toscana da Ghiott.

 

Fatevi tentare dalle specialità di quest’anno: le uova di Pasqua al cioccolato con granella di nocciole, nelle versioni al latte oppure fondente.

 

 

Ma la vera novità sono le uova di Pasqua al cioccolato fondente con granella al caramello salato. Detta così, questa combinazione può sembrare pensata per i raffinati del palato, i “master chef” che accostano con audacia i sapori più diversi… .

 

In realtà, è proprio l’unione dei due gusti lontani, l’amaro del fondente e il salato del caramello, a esaltare il sapore di questo cioccolato che riempirà le vostre papille solo di sensazioni piacevoli.

 

Se invece siete dei duri e puri, per voi niente potrà competere con le uova al cioccolato Cortés fondente extra 70%.

 

Eccole qua! Uova di Pasqua al cioccolato fondente e uova di Pasqua al cioccolato al latte. L’unica cosa che cambia in questo caso, sono solo le confezioni.

 

Tante e diversissime. Con carta a onde, pois, metallizzata, glitterata, oppure con il tulle o l’organza… .

 

 

E fiocchi più o meno vistosi, in colori squillanti o più discreti. Per accontentare tutti i gusti e tutte le età, grandi e piccini. Con la certezza di un cioccolato artigianale di qualità, il cioccolato Cortés.

 

Le sorprese delle uova di Pasqua al cioccolato Cortés? Sono "Made in Italy" e sono state tutte selezionate in collaborazione con Unoargento by Unoaerre. Quindi, non si corre il rischio di trovare “brutte sorprese”… .

 

Potete trovare queste splendide uova alla Ghiottineria, lo spazio di vendita aziendale in via Sangallo 23, alla Sambuca, proprio accanto a Ghiott: orario 10-19, esclusa la domenica, telefono Ghiottineria 3666014020.

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...