VIDEO / I tavarnellini in prima linea contro il Coronavirus. E una raccolta fondi

A lanciarla con un video (emozionante) è Simone Cavuoti, ormai diventato un vero e proprio "local influencer"

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ci sono Ermanno, poliziotto. Vieri, medico. Diletta, farmacista. 

 

E anche Valentina dipendente del supermercato. Franco volontario della Protezione Civile. Lucia infermiera. E molti altri… .

 

E' un video, emozionante, diffuso su Facebook da Simone Cavuoti (con lui una "crew" di amici che si sente ogni sera, che cento ne pensa e… mille ne fa) ormai un vero e proprio "local influencer". In queste settimane con tanti video esilaranti, con un tema di fondo unico: state a casa.

 

Stavolta il video che vede Simone in maglia viola e Alessandro Sodi in maglia rossonera, introduce come detto i tanti tavarnellini che in questa emergenza Coronavirus sono in prima linea.

 

E lancia, soprattutto, la raccolta fondi che il Comune di Barberino Tavarnelle ha attivato per il sostegno alimentare alle famiglie più colpite dall'emergenza.

 

E, ovviamente, state a casa!

 

CODICE IBAN IT 83 Z 08425 05755 000040590770 CODICE SWIFT CRACIT 33

 

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...