spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina in Chianti: il cartellone delle feste si chiude con Pinocchio. Fra teatro, musica e immagini

    Domenica 12 gennaio alle ore 16 ultimo spettacolo per bambini al Cinema Italia con ingresso libero

    CASTELLINA IN CHIANTI – La magia senza tempo de “Le avventure di Pinocchio” arriva a Castellina in Chianti, con l’ultimo degli spettacoli per bambini organizzati da Lo Stanzone delle Apparizioni.

    E inseriti nel cartellone delle feste promosso con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni locali.

    L’appuntamento è per domenica 12 gennaio alle ore 16 al Cinema Italia con un omaggio al burattino più famoso del mondo che unirà teatro, musica e immagini per rendere ancora più emozionante e suggestivo il capolavoro di Carlo Collodi.

    Lo spettacolo è gratuito e si chiuderà con l’incontro fra gli artisti e i piccoli spettatori.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...