spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Enjoychianti, dopo Greve “sbarca” anche a Castellina: quattro donne per un territorio che investe sul turismo

    La promozione turistica nell'area chiantigiana da parte del tour operator nato nel luglio 2019 si amplia. E dal Chianti fiorentino arriva anche in quello senese

    GREVE IN CHIANTI-CASTELLINA IN CHIANTI – Enjoychianti “sbarca” anche a Castellina in Chianti: e la promozione turistica del nostro territorio si amplia. Ed è tutta… al femminile.

    Enjoychianti nasce come tour operator e agenzia di viaggi nel luglio 2018.

    Lo staff, tutto al femminile appunto, vanta anni di esperienza nell’incoming e nella promozione turistica del territorio.

    Dal 2019 l’attività principale è stata la gestione dell’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica del Comune di Greve in Chianti, confermata anche per il 2020.

    Da quest’anno Enjoychianti è inoltre presente anche nel territorio senese con la gestione dell’Ufficio Turistico di Castellina in Chianti.

    Enjoychianti – spiega l’amministratore unico, Lisa Volpi – ha come obiettivo la promozione del territorio del Chianti, operando un’attiva sinergia tra le province di Firenze e Siena e creando un’importante collaborazione con le attivitĂ , le aziende, le strutture ricettive insieme al supporto delle amministrazioni comunali”.

    Gli Uffici Turistici dei due comuni sono situati:

    • Greve in Chianti in piazza Matteotti, 11. Tel. 0558546299
    • Castellina in Chianti in Via Ferruccio, 40. Tel. 0577741392

    Sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 ed il sabato dalle 10 alle 12.30.

    Durante l’orario di chiusura è possibile contattare lo staff a info@enjoychianti.comufficioturistico@comune.castellina.si.it oppure al cellulare di servizio 3601094942.

    L’orario è in via di sperimentazione e potrà essere ampliato in base all’andamento della stagione turistica.

    Presso gli uffici è possibile richiedere soluzioni personalizzate per soggiorni, tours e degustazioni, pacchetti turistici e prenotazioni di servizi in generale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...