spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fashion Night a Vallechiara, serata di moda per beneficenza

    Cena e sfilata d'estate, appuntamento dedicato alla moda per solidarietà organizzato da Raimo Hair Salon e My Style

    CASTELLINA IN CHIANTI – A Vallechiara sabato 27 Agosto sarà di scena la moda, sotto le stelle sfileranno le collezioni Butterfly di Poggibonsi e di Gielle di Radda in Chianti.

    L’evento, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza, è stato organizzato da Raimo Hair Salon e My Style e sarà presentato da Leonardo Ghelarducci.

    L’appuntamento con la cena alle ore 19.30, seguirà la sfilata alle ore 22.

    Il costo della serata sarà di euro 30, per info e prenotazioni contattare:
    Alessia 3337833759 – Enrico 3396133386 – Luigi 3471910512 – Vallechiara 0577740612.

    Il locale seguirà le normative anti-Covid vigenti.

    @PRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...