spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente all’alba sulla SP 76 fra Castellina in Chianti e San Donato: 27enne trasportata alle Scotte

    Finita fuori strada con la sua auto attorno alle 6: entrata in ospedale in codice 3, nel corso della giornata sono arrivate notizie più rassicuranti sulle sue condizioni di salute

    CASTELLINA IN CHIANTI – Ancora un grave incidente stradale sulle strade fra Chianti senese e Chianti fiorentino.

    E’ avvenuto all’alba di oggi, mercoledì 18 maggio. Il servizio di emergenza-urgenza dell’Asl Toscana Sud Est è stato infatti attivato alle 6.04.

    Per un’auto finita fuori strada a Castellina in Chianti, sulla SP 76, in direzione San Donato in Poggio.

    Una 27enne è stata trasportata in codice 3 all’ospedale di Santa Maria alle Scotte, quindi in condizioni gravissime.

    Fortunatamente nel corso della giornata sono arrivate notizie più rassicuranti sulle sue condizioni di salute, e non sembra essere in pericolo di vita.

    Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso sanitario, i carabinieri di Castellina in Chianti e i vigili del fuoco.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...