spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana 2021: a Calici di Stelle trionfa Valentina Iardella. E’ lei Miss Castellina in Chianti

    La 24enne di Cecina ha prevalso nel gruppo delle 18 concorrenti che, da tutta la Toscana, si sono sfidate in piazza del Comune

    CASTELLINA IN CHIANTI – Calici di Stelle elegge Valentina Iardella, di Cecina, Miss Castellina in Chianti 2021.

    La bella concorrente 24enne di Cecina prevale sul gruppo delle altre 18 concorrenti provenienti da varie località della Toscana.

    La manifestazione, organizzata con grandissimo successo dal Centro Commerciale Naturale e dal Comune di Castellina in Chianti in occasione di Calici di Stelle, ha visto allestire piazza del Comune come un elegantissimo salotto,  nel rispetto delle norme vigenti anti Covid-19.

    Lavoro non certamente facile per la  giuria della serata, che era presieduta da Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti (come segretario da Carlo Mugelli, vicesindaco), nel dover selezionare le sei pretendenti alle fasce della serata.

    Ma al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio.

    1a Classificata – Miss Castellina in Chianti – VALENTINA IARDELLA – di Cecina (LI) – 24 anni – assistente di volo – H. 1,75 – capelli castani – occhi nocciola – del segno dei Gemelli.

    2a Classificata – Miss Bellezza Rocchetta – SARA GALANTUOMINI – di Rosignano Marittimo (LI) – 19 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.

    3a Classificata – Miss Be_Much – ANITA FRATTI – di Capoliveri (LI) – 18 anni – studentessa -impiegata – H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Pesci.

    4a Classificata – CAMILLA LORIERI – di Firenze – 26 anni – modella – H. 1,75 – capelli castani – occhi castani – del segno del Leone.

    5a Classificata – ALICE BALDINI – di Sesto Fiorentino (FI) – 18 anni – studentessa – H- 1,82 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.

    6a Classificata – FEDERICA BETTI – di Montevarchi (AR) – 22 anni – impiegata – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Capricorno.
      
    La prima classificata è stata premiata da Marcello Bonechi e si è aggiudicata il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per martedì 10 agosto alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese.

    La serata è stata presentata brillantemente da Gaetano Gennai con la collaborazione di Cristina Cellai, che in apertura di serata aveva presentato un’anteprima del negozio di abbigliamento Butterfly di Poggibonsi.

    Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da My Stile parrucchieri e centri estetici di Enrico Marra, con saloni a Castellina e Gaiole in Chianti.

    Il prossimo appuntamento con il concorso è per martedì 10 agosto alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, dove verrà scelto il gruppo delle 25 finaliste regionali 2021 che si contenderanno le fasce dei titoli satellite a partire da giovedì 12 agosto in piazza della Repubblica a Poppi, dove verrà eletta Miss Miluna Toscana 2021.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...