spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Miss Toscana (per Miss Italia): a Quarrata la castellinese Arianna Dionigi sale di nuovo sul podio

    Terzo posto a Miss Sorriso Toscana, una delle ultime uscite eliminatorie prima della finale regionale in programma per venerdì 3 settembre a Casciana Terme

    CASTELLINA IN CHIANTI – Ancora un podio per la castellinese Arianna Dionigi, che nelle serate di Miss Toscana (per Miss Italia) sta raccogliendo consensi da parte di tutte le giurie.

    Ieri le ragazze sfilavano a Quarrata dove Rebecca Riccetti, di Cascina, ha conquistato la fascia di Miss Sorriso Toscana 2021.

    La bella concorrente cascinese ha prevalso sul gruppo delle 20 concorrenti in gara e si è aggiudicata il lasciapassare, oltre che per la finale regionale di Miss Toscana in programma per venerdì 3 settembre a Casciana Terme, anche per le prefinali nazionali di Miss Italia.

    La manifestazione, andata in scena in piazza Risorgimento rispettando tutte le regole in vigore contro il Covid-19 e inserita nel programma del Settembre Quarratino, è stata organizzata con grandissimo successo dal Comune di Quarrata, con la collaborazione della Rem Event Organization.

    Duro lavoro per la giuria della serata presieduta da Marco Mazzanti, sindaco di Quarrata, e da Carlo Pancani, vice presidente della Confartigianato di Pistoia e titolare della Pancani srl, nel dover selezionare nel gruppo delle finaliste regionali in gara le vincitrici delle fasce a disposizione della serata.

    Al termine dello scrutinio finale, la giuria ha emesso il seguente giudizio.

    1^ Classificata – Miss Sorriso Toscana 2021 – REBECCA RICCETTI – di Cascina (PI) – 21 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi nocciola – del segno dei Gemelli.

    2^ Classificata – ALICE BALDINI – di Sesto Fiorentino (FI) – 18 anni – studentessa – H. 1,82 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.

    3^ Classificata – ARIANNA DIONIGI – di Castellina in Chianti (SI) – 18 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Acquario.

    4^ Classificata – LUCREZIA BIMBI – di Firenze – 20 anni – studentessa – H. 1,74 – capelli castani – occhi azzurri – del segno del Toro.

    5^ Classificata – CAROLINA MIRABILE – di Prato (PO) – 25 anni – impiegata – H. 1,74 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Ariete.

    6^ Classificata CAMILLA LORIERI – di Firenze – 26 anni – modella – H. 1,75 – capelli castani – occhi castani – del segno del Leone.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...