spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Musica: Castellina in Chianti ospita “Salvatore Accardo & Friends”

    Appuntamento giovedì 18 agosto nell'ambito della Chigiana International Festival & Summer Academy 2022

    CASTELLINA IN CHIANTI – La grande musica della Chigiana International Festival & Summer Academy 2022 fa tappa a Castellina in Chianti con l’appuntamento “Salvatore Accardo & Friends”, in programma giovedì 18 agosto alle ore 21.15 nella chiesa del Santissimo Salvatore.

    Il noto violinista, pluripremiato e protagonista sui palcoscenici italiani e internazionali, sarà accompagnato da Laura Gorna, al violino; Francesco Fiore, alla viola; Cecilia Radic, al violoncello, e Stefania Redaelli, al pianoforte.

    La serata vedrà anche la partecipazione di Sofia Manvati, al violino, e Francesca Senatore, alla viola, e proporrà un ampio repertorio con musiche di Ernest Chausson e Ludwig van Beethoven.

    L’appuntamento conta sul patrocinio e il contributo del Comune di Castellina in Chianti.

    Per informazioni su programma e biglietti, è possibile consultare il sito www.chigiana.org.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...