spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Promo di fine estate al Trasqua Village: ingressi a prezzi ridotti nella splendida piscina nel verde

    Da lunedì al venerdì giornaliero (lettino e ombrellone incluso): 10 euro. Pomeridiano (dalle 15, lettino e ombrellone incluso): 7 euro

    TRASQUA (CASTELLINA IN CHIANTI) – Promo di fine estate a partire da oggi, lunedì 6 settembre, dal lunedì al venerdì al Trasqua Village.

    Ovvero, ingresso in piscina giornaliero (lettino e ombrellone incluso): 10 euro.

    Ingresso in piscina pomeridiano (dalle 15, lettino e ombrellone incluso): 7 euro

    Non lasciatevi scappare nemmeno un giorno in questo splendido settembre, e approfittate dell’occasione!

    La piscina del Trasqua Village è aperta tutti tutti i giorni dalle 9 alle 19.30. Tanti ancora gli eventi che vengono calendarizzati, molti anche pieni di… gusto: potete trovarli tutti qui.

    Il Trasqua Village è in località Trasqua, nel comune di Castellina in Chianti, a pochi km da Monteriggioni (e dalla sua uscita sulla Firenze-Siena).

    Per maggiori informazioni: 05771700269.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)
    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...