SIENA – “La gestione dei contagi e delle quarantene in ambito scolastico è un elemento di estrema delicatezza che coinvolge le scuole, gli studenti, le famiglie e il sistema sanitario”.
Lo dice l’Ausl Toscana sud est, che ammette che “in queste settimane si sono susseguite modifiche alle normative sia a livello nazionale che regionale tendenti a favorire la risoluzione dei problemi, ma, in considerazione dell’alto numero dei contagi di questi mesi, si sono comunque verificati momenti di incomprensione e difficoltà di attuazione”.
Al fine di rendere più comprensibili le norme e aiutare le famiglie e le scuole in questa fase di passaggio pandemico l’Asl Toscana sud est ha predisposto un vademecum che riassume e rende accessibili questi argomenti.
Tutte le info sono consultabili su:
- Sito aziendale: https://www.uslsudest.toscana.it/
- Nei profili social: https://www.facebook.com/Usltoscsudest/?ref=page_internal
- Info covid: https://www.uslsudest.toscana.it/covid-19-info
- Ufficio relazioni con il pubblico: https://www.uslsudest.toscana.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico
- Numero verde: 800613311
@RIPRODUZIONE RISERVATA